Scivola e batte la testa, bagnante soccorsa con elicottero del 118

L'incidente si è verificato lungo il sentiero della riserva di Torre Salsa. Gli operatori dell'ambulanza non hanno potuto raggiungere la ferita a causa della zona impervia

Un elisoccorso del 118

Scivola e batte violentemente la testa. E' dovuto intervenire l'elisoccorso del 118 per portare in salvo una donna, una bagnante che era al mare a Torre Salsa a Montallegro. L'incidente, a quanto pare, si è verificato lungo il sentiero della riserva. Un medico che era sul posto ha subito immobilizzato la donna ed ha richiesto l'intervento di un'autoambulanza.

Gli operatori del 118, visto che si tratta di un'area impervia, non sono però riusciti a raggiungere la ferita ed hanno, tempestivamente, allertato la centrale operativa affinché venisse mandato un elisoccorso. 

Ottenuto il via libera da parte della Guardia costiera, l'elisoccorso è atterrato in spiaggia e gli operatori hanno dato assistenza alla donna che è stata, dunque, trasferita all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta. La donna ha riportato un brutto trauma cranico. Per fortuna, non è in pericolo di vita.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, traffico di droga e politica: scatta l'operazione "Oro bianco": 12 arresti, ecco i nomi

  • Il Coronavirus fa paura: Licata +26 contagiati, altri 30 positivi a Ravanusa, 10 a Favara, 9 a Montevago e 7 a Sambuca

  • Fiumi di droga, estorsioni, minacce e il "braccetto" con la politica: ecco i dettagli dell'operazione "Oro bianco"

  • Scontro fra due auto nella zona industriale, muore impiegata 62enne

  • Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore (+79 in provincia): la Sicilia presto sarà "zona rossa"

  • Rimorchio si sgancia da tir e travolge auto: due feriti, uno in gravi condizioni

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento