rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montallegro

Scivola e batte la testa, bagnante soccorsa con elicottero del 118

L'incidente si è verificato lungo il sentiero della riserva di Torre Salsa. Gli operatori dell'ambulanza non hanno potuto raggiungere la ferita a causa della zona impervia

Scivola e batte violentemente la testa. E' dovuto intervenire l'elisoccorso del 118 per portare in salvo una donna, una bagnante che era al mare a Torre Salsa a Montallegro. L'incidente, a quanto pare, si è verificato lungo il sentiero della riserva. Un medico che era sul posto ha subito immobilizzato la donna ed ha richiesto l'intervento di un'autoambulanza.

Gli operatori del 118, visto che si tratta di un'area impervia, non sono però riusciti a raggiungere la ferita ed hanno, tempestivamente, allertato la centrale operativa affinché venisse mandato un elisoccorso. 

Ottenuto il via libera da parte della Guardia costiera, l'elisoccorso è atterrato in spiaggia e gli operatori hanno dato assistenza alla donna che è stata, dunque, trasferita all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta. La donna ha riportato un brutto trauma cranico. Per fortuna, non è in pericolo di vita.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola e batte la testa, bagnante soccorsa con elicottero del 118

AgrigentoNotizie è in caricamento