menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una autovettura piena di cavi di rame (foto archivio)

Una autovettura piena di cavi di rame (foto archivio)

Tranciati 4.400 metri di cavi di rame, è di nuovo emergenza

Nelle vicinanze di Torre Salsa, a Montallegro, i "cacciatori" di "oro rosso" hanno abbandonato quanto stavano per portar via: sarebbero stati disturbati da qualcosa o da qualcuno

Sono stati tranciati - fra Menfi e Montallegro - 4.400 metri di cavi di rame. I ladri - bande ben organizzate che non temono di essere "pizzicate" da carabinieri e polizia - hanno "lavorato" nelle campagne di Menfi dove, prima, è stato messo a segno un furto di 800 metri quadrati e poi un'altra zona - sempre in campagna - da dove sono stati portati via ben 1.950 metri.

Ben 1.650 metri, invece, i cavi di rame tranciati in contrada Ficara, nelle vicinanze di Torre Salsa, a Montallegro. In questa zona, i "cacciatori" di "oro rosso" potrebbero essere stati disturbati da qualcosa o da qualcuno. Si spiegherebbe soltanto così il fatto che, dopo aver tranciato i cavi di rame e dopo aver accatastati in un unico punto, li abbiano abbandonati.

Sui nuovi casi - che seguono a ruota quelli verificatisi ad ad Agrigento ed al confine fra Favara e Naro - hanno avviato le indagini i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento