rotate-mobile
Cronaca Montallegro

Montallegro, incidente stradale: muore un ventiseienne

Il ragazzo era in sella ad una motocicletta quando, forse perché gli è scoppiato un pneumatico, è finito fuori strada, precipitando nella sottostante scarpata

Sangue sulle strade Agrigentine. Un giovane, Roberto Schembri, 26 anni, originario di Montallegro, è morto in seguito ad un incidente stradale verificatosi in contrada Carlici, la strada provinciale che collega Montallegro con Siculiana.

Il giovane era in sella ad una motocicletta quando, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, è finito fuori strada, precipitando nel sottostante canalone. Un canale di scolo che separa la strada statale 115 dalla strada provinciale.

Secondo le testimonianze che i carabinieri stanno acquisendo, al giovane - rientrato nel suo paese d'origine per un breve periodo di ferie estive - sarebbe scoppiato un pneumatico della motocicletta e perdendo il controllo è finito nel canalone. Una tragedia che ha, immediatamente, sconvolto la città di Montallegro. 

Sul posto, si è anche precipitato il sindaco di Montallegro, Nino Baglio ed alcuni assessori che hanno immediatamente sospeso le iniziative e manifestazioni previste per la serata e per tutta la settimana. Ai carabinieri spetterà il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente stradale mortale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montallegro, incidente stradale: muore un ventiseienne

AgrigentoNotizie è in caricamento