rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montallegro

"Condannato per mafia evade dai domiciliari": arrestato 45enne

L'allarme si innescato grazie al braccialetto elettronico e i carabinieri sono riusciti a ritrovare, mentre camminava per strada, l'uomo

Nonostante il braccialetto elettronico è evaso – secondo l’accusa – dagli arresti domiciliari. Innescatosi però l’allarme, lanciato appunto dal marchingegno chiamato “braccialetto elettronico”, i carabinieri della stazione cittadina hanno immediatamente avviato le ricerche. Vincenzo Marrella, 45 anni, di Montallegro è stato ritrovato, dai militari dell’Arma, mentre camminava in mezzo ad una strada.

E’ stato, naturalmente, subito arrestato e ricollocato agli arresti domiciliari. Vincenzo Marrella, nell’ottobre dello scorso anno, venne condannato – dai giudici della prima sezione penale del tribunale di Agrigento, presieduta da Pietro Maria Falcone con a latere Agata Anna Genna e Gianfranca Claudia Infantino – a 16 anni di carcere. Allora, la prima sezione penale del tribunale di Agrigento decise 10 condanne e una sola assoluzione nei confronti degli imputati del troncone ordinario della maxi inchiesta antimafia denominata "Icaro". Gli imputati sono stati ritenuti affiliati, con diversi ruoli e incarichi, delle famiglie mafiose di un ampio versante della provincia di Agrigento in una fase di riorganizzazione dopo le catture degli ultimi latitanti Gerlandino Messina e Giuseppe Falsone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Condannato per mafia evade dai domiciliari": arrestato 45enne

AgrigentoNotizie è in caricamento