rotate-mobile
Polizia

"Perseguita e molesta una nissena": foglio di via obbligatorio per 51enne agrigentino

L'uomo era stato già denunciato, dagli agenti della sezione Volanti di Caltanissetta. Nei giorni scorsi, è tornato in città, ricontattando la vittima e reiterando

C'è anche un agrigentino di 51 anni fra i destinatari degli 11 fogli di via emessi, nelle ultime ore, dal questore di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello. Si tratta di un uomo già denunciato, dagli agenti della sezione Volanti di Caltanissetta, per atti persecutori e molestie nei confronti di una donna nissena. Nei giorni scorsi - secondo quanto viene ricostruito dalla questura di Caltanissetta - il 51enne è tornato in città ricontattando la vittima e reiterando le molestie. All'agrigentino è stato dunque ordinanto di lasciare Caltanissetta con divieto di farvi ritorno per un periodo di due anni.

"Rapina in supermercato e tentato furto in un negozio": 3 canicattinesi non potranno tornare a Caltanissetta

Dall’inizio dell’anno, la questura di Caltanissetta ha irrogato 100 misure di prevenzione: 53 avvisi orali, 18 ammonimenti per atti persecutori e violenza domestica, 17 daspo urbani, 11 fogli di via obbligatori e 1 daspo. Alcuni di questi provvedimenti hanno già riguardato degli agrigentini. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perseguita e molesta una nissena": foglio di via obbligatorio per 51enne agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento