rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Luigi Pirandello

Molesta bambine al teatro "Pirandello" di Agrigento, denunciato un nisseno

L'uomo, denunciato dai carabinieri alla Procura della Repubblica di Agrigento, avrebbe avvicinato e molestato due bambine che si trovavano all'interno del teatro per partecipare ad una iniziativa

Avrebbe avvicinato e molestato due bambine che stamani si trovavano all'interno del teatro "Luigi Pirandello" di Agrigento per partecipare ad una iniziativa con la propria scuola. Ma le urla delle due vittime hanno attirato l'attenzione di altre persone presenti al teatro, che hanno bloccato l'uomo e chiamato i carabinieri. Adesso G.S., 50 anni, disoccupato pregiudicato di Mussomeli (Caltanissetta), dovrà rispondere dei reati di molestie e porto abusivo di arma da taglio.

L'uomo, denunciato dai militari dell'Arma alla Procura della Repubblica di Agrigento, è stato anche trovato in possesso di un coltello di genere vietato della lunghezza di circa 15 centimetri. Per questo motivo i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile lo hanno denunciato anche per il porto abusivo del coltello, oltre che per le molestie nei confronti delle due minori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta bambine al teatro "Pirandello" di Agrigento, denunciato un nisseno

AgrigentoNotizie è in caricamento