menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Modellazione odontotecnica, studenti in gara al "Fermi" di Aragona per l’ottavo "Trofeo del Mediterraneo"

Gli studenti si sono cimentati in una prova pratica di laboratorio e in un test pluridisciplinare. Al primo posto si è classificato un alunno di Palermo, al secondo e al quarto posto due alunni dell'Istituto aragonese, al terzo posto uno studente catanese e al quinto uno di Enna

Con un elevato numero di scuole partecipanti, si è chiusa l'ottava edizione del "Trofeo del Mediterraneo", gara regionale di modellazione odontotecnica, nata proprio nell'Istituto "Fermi" di Aragona, con l’intento di far emergere le eccellenze.

Gli studenti si sono cimentati in una prova pratica di laboratorio e in un test pluridisciplinare. Al primo posto si è classificato un alunno di Palermo, al secondo e al quarto posto due alunni dell'Istituto aragonese, al terzo posto uno studente catanese e al quinto uno di Enna. studenti-odontotecnico-fermi-aragona

«Grazie a questi importanti riconoscimenti, raccogliamo il frutto di un impegno e di uno sforzo organizzativo notevoli nella conduzione e nella gestione dei laboratori odontotecnici», ha detto la dirigente scolastica Elisa Casalicchio.

A conclusione della gara, si è concordata la sede del nono Trofeo: l'Istituto "Ascione” di Palermo per cui ricorre, inoltre, il 50esino anno di fondazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento