rotate-mobile
Cronaca Canicattì

“Miss Europe Continental”, tra le finaliste c'è anche una ragazza di Canicattì

Si tratta di Emanuela Morreale, che insieme alla prima classificata, Chiara Di Blanca, di Leonforte, e Vanessa Ardone, di Enna, accede di diritto alla fase nazionale del concorso, in programma il 14 ottobre al teatro “Anche cinema” di Bari

C’è anche una miss di Canicattì, tra le vincitrici della selezione regionale di “Miss Europe Continental”, organizzata dal patron Gaetano Quagliata di Canicattì che si è svolta a Giardini Naxos, in piazza municipio.

"Miss Europe Continental", le ragazze finaliste

Si tratta di Emanuela Morreale, che insieme alla prima classificata, Chiara Di Blanca, di Leonforte, e Vanessa Ardone, di Enna, accede di diritto alla fase nazionale del concorso, in programma il 14 ottobre al teatro “Anche cinema” di Bari.

Sono state 12 le concorrenti a contendersi la finale regionale: Elody Fiocca, Emanuela Morreale, Alessia Casto, Irene Gatto, Nadine Gambino, Marisa Pino, Florinda Barbara, Vanessa Ardone, Angela Maria Salerno, Denise Liotta, Chiara Di Blanca e Chiara Argirì. Ha partecipato, fuori concorso, miss Reginetta di Sicilia, Enza Angelo. La giuria era composta da Angelo Scalzo, Antonio D’Aveni, Antonella La Macchia, Benedetto D’Angelo e Giuseppa Vadalà.

Durante la serata si sono esibite le ragazze di “Ainamà”, Delia e Roberta della scuola di ballo “Latin Generation” di Giardini ed i campioni di ballo Cristian e Maria Garofalo che stanno partecipando alla gara di “Mezzogiorno in famiglia”. I fratelli Garofalo sono insegnanti presso la scuola Cristal dance di Giardini coordinata da Loredana Migliastro e da Giuseppe Rinaudo. Sono campioni italiani 2017 di ballo.

Sul palco si sono esibiti anche Luigi La Rocca di Canicattì e Giorgia Gennaro di Palermo, attuali campioni regionali e italiani nella categoria 12/13 classe “A”, passando con merito nella classe internazionale e sono seguiti dai maestri Antonino e Mirko Runza dell’associazione Lions dance di Gela con la supervisione di Mirko Pezzer di Palermo. Ed infine Tony Morgan che ha cantato e presentato la giovanissima attrice Claudia Patanè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Miss Europe Continental”, tra le finaliste c'è anche una ragazza di Canicattì

AgrigentoNotizie è in caricamento