rotate-mobile
Immigrazione / Sciacca

Sedicenne e diciassettenne scappano dalla comunità d'accoglienza: avviate le ricerche

I minorenni egiziani stanno cercando verosimilmente di raggiungere il Nord Italia o addirittura il Nord Europa

Due egiziani - un sedicenne e un diciassettenne - si sono allontanati, durante la notte, dalla comunità di primissima accoglienza di Sciacca. Una fuga - così come tante se ne sono già registrate nell'Agrigentino - per provare a raggiungere verosimilmente il Nord Italia o addirittura il Nord Europa. 

Come sempre avviene, anche perché si tratta appunto di minorenni, sono state avviate le ricerche da parte delle forze dell'ordine, tanto su Sciacca quanto sul resto dell'Agrigentino. Ma non soltanto.

Soltanto raramente i migranti in fuga dalle strutture d'accoglienza - siano essi maggiorenni o minorenni - riescono ad essere rintracciati.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne e diciassettenne scappano dalla comunità d'accoglienza: avviate le ricerche

AgrigentoNotizie è in caricamento