rotate-mobile
Il caso / Canicattì

Minaccia e sferra una coltellata alla mamma, 53enne in ospedale: denunciata la figlia

I militari dell’Arma sono riusciti anche a recuperare, e sequestrare, il coltello da cucina – con lama da 24 centimetri – con cui la giovane ha colpito la madre

Avrebbe minacciato, aggredito e sferrato una coltellata alla mamma. La donna ferita, una cinquantatreenne, è finita al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Lombardo” dove i sanitari le hanno diagnosticato una ferita lacero contusa alla mano destro, escoriazioni sparse, un trauma al ginocchio destro e l’avulsione parziale di un dente. Alla donna sono stati dati 15 giorni, salvo complicazioni, per guarire. La figlia, una trentaduenne, che ha agito verosimilmente sotto l’effetto di sostanze psicotrope, è stata denunciata, alla Procura della Repubblica, per lesioni personali e minaccia aggravata. A procedere, dopo una breve attività d’indagine, sono stati i carabinieri dell’aliquota Radiomobile della compagnia di Canicattì.

Anche la trentaduenne è finita in ospedale dove le sono state riscontrate escoriazioni sulla schiena e ad un braccio: tre i giorni di prognosi che gli sono stati dati dai medici. I militari dell’Arma sono riusciti anche a recuperare, e sequestrare, il coltello da cucina – con lama da 24 centimetri – con cui la giovane ha colpito la mamma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e sferra una coltellata alla mamma, 53enne in ospedale: denunciata la figlia

AgrigentoNotizie è in caricamento