menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leonardo Lauricella, sindaco di Siculiana

Leonardo Lauricella, sindaco di Siculiana

Pagina Facebook con minacce di morte per il sindaco di Siculiana

Sul profilo post con offese e minacce estese anche ai familiari del primo cittadino, ai suoi collaboratori e ai dipendenti comunali. “Abbiamo una pallottola per lei calda calda, si guardi le spalle” si legge in uno dei post deliranti apparsi sulla pagina intitolata “A morte il sindaco di Siciliana”

Una pagina Facebook con minacce di morte per il sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella, è apparsa oggi pomeriggio su Facebook.

“Abbiamo una pallottola per lei calda calda, si guardi le spalle” si legge in uno dei post deliranti apparsi sulla pagina intitolata “A morte il sindaco di Siciliana”, che ospita anche accuse di incapacità amministrativa e offese. E ancora: “Piazzeremo una bomba al Municipio di Siciliana e salterà in aria il sindaco e tutti quelli che lavorano all’interno del Municipio”.

E sul profilo del sedicente Salvatore Curilla si legge anche che “il sangue del sindaco laverà le strade di Siculiana e con lui anche i suoi familiari, compresi moglie e figli. Siculiana resterà nella storia dopo che il Municipio salterà in aria con il sindaco e tutti i suoi lavoratori”.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Stazione di Siculiana, a cui il sindaco Lauricella (eletto lo scorso giugno con la lista civica di centrodestra "Voltiamo pagina") ha presentato una denuncia. 

screenshot siculiana-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento