rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Minacce a Patronaggio, solidarietà del Forum Acqua e Beni Comuni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sconcerto e preoccupazione per il gravissimo atto intimidatorio  nei confronti del Procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio dal Forum siciliano dei movimenti per l'Acqua ed i Beni Comuni. Alimentare un clima d'odio, violenza e paura restituisce frutti avvelenati e dal sapore eversivo, che minano alle fondamenta la nostra democrazia e mettono sotto attacco la separazione dei poteri disegnati dalla Costituzione.  

Ci sentiamo di ringraziare il magistrato per aver esercitato le funzioni a cui è chiamato, sia per il caso della Diciotti che per essere stato il primo magistrato ad aver aperto un'inchiesta sulle malversazioni che da anni denunciamo inascoltati sulla gestione dell'acqua e della depurazione in provincia di Agrigento. 

A Patronaggio tutta la solidarietà e vicinanza del Forum, con l'auspicio che si faccia immediatamente luce sull'accaduto e si possa ristabilire un clima rispettoso del lavoro del magistrato e della convivenza civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a Patronaggio, solidarietà del Forum Acqua e Beni Comuni

AgrigentoNotizie è in caricamento