rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Viabilità

“Mezza maratona della Concordia", ecco come cambia la circolazione stradale

L'evento sportivo di domenica interesserà un lungo percorso di gara che va da San Leone alla zona dei Templi

Tutto pronto per la diciannovesima edizione della “Mezza Maratona della Concordia" che si terrà domenica 26. Cambia, come sempre, la circolazione stradale. L'evento sportivo interesserà un lungo percorso di gara che va da San Leone alla zona dei Templi e avrà, ovviamente, delle ricadute sulla viabilità. Per questo il Comune ha imposto il divieto di transito, a partire dalle 7 e fino a cessate esigenze, in tutte le seguenti vie con alcune specifiche limitazioni:

Viale Emporium, tratto compreso tra il civico 12, all’altezza dell’autorimessa della ditta “Tua", fino alla rotatoria denominata “Pantalena” è imposto ambo i lati il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli.

Viale dei Pini, tratto compreso tra la rotatoria denominata “Giardini” e la rotatoria denominata “Pantalena” viene imposto il divieto di transito a tutti i veicoli.

Viale Viareggio, tratto compreso tra il civico 1 fino al piazzale Caratozzolo è imposto ambo i lati il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli.

Piazzale Caratozzolo, il parcheggio lato mare verrà riservato ai mezzi degli organizzatori e dei partecipanti alla manifestazione.

Lungomare Falcone e Borsellino, nelle corsie lato mare e lato monte, tratto che va dal piazzale Caratozzolo fino al piazzale Giglia, è imposto in ambo i lati il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli.

Via Nettuno, tratto compreso dal piazzale Giglia fino all’ intersezione con via Del Papavero, all’ altezza dello stabilimento di Ps, è imposto ambo i lati il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli.

Viale delle Dune, tratto compreso dall’intersezione di via Del Papavero fino all’intersezione con la via Lacco Ameno è imposto il divieto di transito a tutti i veicoli.

Via Passeggiata Archeologica e viale Luca Crescente, tratto compreso dall’intersezione con la via Petrarca fino al viale Emporium, è imposto il divieto di transito a tutti i veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mezza maratona della Concordia", ecco come cambia la circolazione stradale

AgrigentoNotizie è in caricamento