rotate-mobile
Cronaca

Viale dei Pini, Gibilaro: "Dove sono i fondi per la messa in sicurezza?"

Il consigliere comunale in una nota punta il dito contro l'amministrazione: "Gli agrigentini hanno il diritto di conoscere la verità"

"Dove sono finiti i duecentomila euro per mettere in sicurezza il viale dei Pini che il Consiglio Comunale ha stornato nella seduta del 28 dicembre 2015". Lo domanda in una nota il consigliere comunale Gerlando Gibilaro.

"Gli agrigentini hanno il diritto di conoscere la verità - si legge nella nota - . Il sindaco nel corso della seduta dedicata alla relazione annuale ha dichiarato che la sua amministrazione ha messo in sicurezza il manto stradale del viale dei Pini a San Leone. Ad onor del vero e della completa intelligenza dobbiamo dire che il manto stradale è stato rifatto dalla società che gestisce il servizio idrico integrato, cioè Girgenti Acque".

"Ad oggi - conclude Gibilaro - gli agrigentini pagano i tributi locali ai massimi livelli previsti dalla legge senza ottenere servizi adeguati agli standard europei e orrispondono a questa amministrazione le indennità più esose della storia della politica agrigentina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale dei Pini, Gibilaro: "Dove sono i fondi per la messa in sicurezza?"

AgrigentoNotizie è in caricamento