rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città

Merce contraffatta e guida senza patente, denunciato senegalese

L'uomo si trovava in auto in compagnia di un connazionale minorenne, che è risultato "fuggito" dalla casa per minori di Salemi (Trapani). A scoprire tutto sono stati i poliziotti della sezione Volanti di Agrigento

Uno era fuggito da una casa d'accoglienza; l'altro era illegalmente in Italia e vendeva merce contraffatta. A scoprirli sono stati i poliziotti delle Volanti di Agrigento, che li hanno fermati e controllati mentre si trovavano a bordo di un'auto. Si tratta di due senegalesi, di cui uno minorenne.

Il maggiorenne, che si trovava alla guida del mezzo, è stato denunciato per guida senza patente, perché mai conseguita, e per mancata ottemperanza all'ordine di espulsione dal territorio nazionale; per lui anche una denuncia per detenzione di materiale contraffatto: i poliziotti nella sua auto hanno trovato diversi cd e dvd masterizzati, nonché capi d'abbigliamento di note griffe, perfettamente contraffatti. Il minore, invece, è risultato "fuggito" dalla casa per minori di Salemi (Trapani) ed è stato associato ad una casa d'accoglienza di Agrigento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Merce contraffatta e guida senza patente, denunciato senegalese

AgrigentoNotizie è in caricamento