menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Merce contraffatta e guida senza patente, denunciato senegalese

L'uomo si trovava in auto in compagnia di un connazionale minorenne, che è risultato "fuggito" dalla casa per minori di Salemi (Trapani). A scoprire tutto sono stati i poliziotti della sezione Volanti di Agrigento

Uno era fuggito da una casa d'accoglienza; l'altro era illegalmente in Italia e vendeva merce contraffatta. A scoprirli sono stati i poliziotti delle Volanti di Agrigento, che li hanno fermati e controllati mentre si trovavano a bordo di un'auto. Si tratta di due senegalesi, di cui uno minorenne.

Il maggiorenne, che si trovava alla guida del mezzo, è stato denunciato per guida senza patente, perché mai conseguita, e per mancata ottemperanza all'ordine di espulsione dal territorio nazionale; per lui anche una denuncia per detenzione di materiale contraffatto: i poliziotti nella sua auto hanno trovato diversi cd e dvd masterizzati, nonché capi d'abbigliamento di note griffe, perfettamente contraffatti. Il minore, invece, è risultato "fuggito" dalla casa per minori di Salemi (Trapani) ed è stato associato ad una casa d'accoglienza di Agrigento. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento