rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro città / Via Ugo la Malfa

Va al mercatino per fare shopping e le rubano il portafogli: nuovo colpo in piazza La Malfa

Ad essere presa di mira – ed è stato l’ennesimo caso che si registra in città - è stata una agrigentina di 54 anni

Va al mercatino settimanale di piazzale Ugo La Malfa e qualcuno, all’improvviso, le ruba il portafogli con all’interno 50 euro, documenti e libretti di risparmio vari. Ad essere presa di mira – ed è stato l’ennesimo caso che si registra in città - è stata una agrigentina di 54 anni. La donna era intenta a dare un’occhiata alle bancarelle per poter fare shopping quando, all’improvviso, qualcuno s’è appropriato – ed è stato un furto con destrezza – del suo portafogli.

Anche lei, come le precedenti vittime, ha già formalizzato denuncia, a carico di ignoti, alla polizia di Stato. Gli agenti della sezione Volanti stanno cercando di capire se la “mano” che colpisce – durante il mercato settimanale di piazzale Ugo La Malfa – sia sempre la stessa o meno. Più dettagli, al momento, lascerebbero ipotizzare che possa trattarsi sempre dello stesso delinquente. Non è facile però, per i poliziotti, riuscire ad identificare il malvivente che sta cominciando a colpire quasi ogni settimana, determinando anche un certo allarme fra gli utenti e gli esercenti commerciali ambulanti.

Nessuno però, almeno per il momento, avrebbe fornito indizi o elementi per facilitare le indagini dei poliziotti. Sull’area del mercato non ci sono impianti di videosorveglianza che comunque, visto l’elevato numero di commercianti e clienti, non potrebbero certamente aiutare. Non più di tanto, almeno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al mercatino per fare shopping e le rubano il portafogli: nuovo colpo in piazza La Malfa

AgrigentoNotizie è in caricamento