rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"I mercatini di Natale", al Comune sono arrivate appena 7 domande

Non è escluso, trattandosi appunto di pochissime istanze da parte di operatori del settore artigianale, commerciale e turistico che tutti possano riuscire ad ottenere l’assegnazione di uno spazio pubblico da occupare

Sono state appena sette le domande di partecipazione arrivate al Comune, da altrettanti esercenti commerciali, per partecipare all’edizione 2018 de “I mercatini di Natale”. Una “risposta” che potrebbe aver già deluso le aspettative degli organizzatori. Il Comune ha comunque già nominato la commissione – composta da un funzionario del settore Attività produttive che la presiede, coadiuvato da un istruttore amministrativo dello stesso settore e da un funzionario-istruttore del servizio Cultura – che dovrà scegliere le proposte progettuali migliori. Non è escluso, trattandosi appunto di appena sette istanze da parte di operatori del settore artigianale, commerciale e turistico che tutti possano riuscire ad ottenere l’assegnazione di uno spazio pubblico da occupare.

La commissione di valutazione è composta da Carola Narbone, in funzione anche di responsabile del relativo procedimento, e da Salvatore Lo Mascolo e Angela Orlando.

Negli ultimi due anni, “I mercatini di Natale” hanno ottenuto un apprezzabile riscontro di pubblico, con ricadute sulla promozione dell'immagine del Comune nonché sull'economia e hanno contribuito a mantenere le tradizioni natalizie e a creare un clima di serenità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I mercatini di Natale", al Comune sono arrivate appena 7 domande

AgrigentoNotizie è in caricamento