rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Cronaca Sciacca

Sciacca, scadenza termini adesioni "Mercatini di Natale"

L’assessore alle Tradizioni locali e allo Spettacolo Salvatore Monte rinnova l’invito ad artisti, hobbysti, artigiani, pasticcieri, fiorai, gioiellieri a prendere parte all’iniziativa

C’è tempo fino alle 12 del prossimo venerdì, 4 dicembre, per presentare le adesioni per la partecipazione ai "Mercatini di Natale" di Sciacca.

L’assessore alle Tradizioni locali e allo Spettacolo Salvatore Monte rinnova l’invito ad artisti, hobbysti, artigiani, pasticcieri, fiorai, gioiellieri a prendere parte all’iniziativa.

Nelle scorse settimane è stata promossa una riunione organizzativa al Comune.

«Il nostro obiettivo – dice l’assessore Monte – è ripetere il successo delle precedenti edizioni in piazza Scandaliato, nel cuore del centro storico della città, creando una atmosfera molto suggestiva e dando la possibilità a tanti talenti di esporre il frutto della loro arte e del loro estro».

Per l’adesione, si deve contattare l’Assessorato alle Tradizioni locali e allo Spettacolo, recandosi nella sede con ingresso nell’atrio inferiore del Municipio, chiamando al telefono lo 0925-20616 o scrivendo per email all'indirizzo ass.salvatoremonte@comunedisciacca.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, scadenza termini adesioni "Mercatini di Natale"

AgrigentoNotizie è in caricamento