rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Memorial Pino Pisciotto, un successo annunciato

In serata, il gruppo dei "Sicily swing" ha dato vita ad un concerto che ha richiamato l'attenzione di numerosi giovani. Le 12 foto premiate saranno utilizzate per ricavarne un calendario

Si è concluso in piazzale Giglia a San Leone, il primo memorial fotografico dedicato a Pino Pisciotto, fondatore dello storico chiosco di San Leone. Sono stati esposti, e premiati i lavori di 12 fotografi che hanno immortalato altrettante modelle.
 
Le fotografie sono state valutate da una giuria composta dal giornalista Pietro Fattori, il fotografo Nik Florio, la modella Valeria Licata, lo stilista Michele Bono e la truccatrice Stefania Bellavia.  
 
 
In serata, il gruppo dei “Sicily swing” ha dato vita ad un concerto che ha richiamato l'attenzione di numerosi giovani. Le 12 foto premiate saranno utilizzate per ricavarne un calendario.
 
Molto soddisfatto l'organizzatore dell'evento, il fotoreporter agrigentino Salvatore Pisciotto: “Il successo riscontrato in questa prima edizione ci spinge a ripetere nuovamente l'evento l'anno prossimo. Ringrazio i fotografi e le modelle che hanno partecipato alla manifestazione, contribuendo ad arricchire l'estate sanleonina”.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Pino Pisciotto, un successo annunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento