rotate-mobile
Cronaca

Memorial Alfonso Capraro, un pomeriggio tra ricordo e sport: vince il Raffadali

Con un mini torneo di calcio organizzato presso un impianto sportivo di Agrigento nella serata di ieri è stato commemorato il poliziotto scomparso

Con un mini torneo di calcio organizzato presso un impianto sportivo di Agrigento nella serata di ieri è stato ricordato il poliziotto Alfonso Capraro, già in servizio presso la Squadra mobile, deceduto 5 anni fa a seguito di un incidente stradale mentre faceva rientro a casa. L'iniziativa, preceduta da un momento di preghiera, ha visto la presenza del questore di Agrigento Maurizio Auriemma, dei familiari del compianto Alfonso e di tantissimo colleghi della provincia di Agrigento che hanno voluto ricordare con la loro commossa partecipazione il caro collega scomparso.

Memorial Alfonso Capraro

Presente anche il comune di Raffadali con una squadra locale che si è aggiudicata il torneo battendo in finale la squadra degli Special One capitanata dal capo di gabinetto della Questura Carlo Mossuto. Al terzo posto si è piazzata la squadra composta da poliziotti della Questura e della polizia stradale che ha battuto nella finale di consolazione il team della Squadra mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Alfonso Capraro, un pomeriggio tra ricordo e sport: vince il Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento