rotate-mobile
Cronaca Licata

Licata, a ottobre il 19esimo "Meeting regionale di danza"

Il 18 ottobre prossimo, con inizio alle 21 in piazza S. Angelo, a Licata si terrà la 19esima edizione del "Meeting Regionale di Danza", organizzato dall'Aics - sezione provinciale di Agrigento, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale

Il 18 ottobre prossimo, con inizio alle 21 in piazza S. Angelo, a Licata si terrà la 19esima edizione del "Meeting Regionale di Danza", organizzato dall’Aics – sezione provinciale di Agrigento, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. 

L’evento è stato presentato questa mattina al Palazzo di Città nel corso di una conferenza stampa presieduta dall’assessore alle Politiche giovanili, Daniele Vecchio, in rappresentanza del sindaco, Angelo Cambiano e dell’Amministrazione dallo stesso guidata.

L’Aics, per l’occasione è stata rappresentata dal presidente provinciale Giuseppe Petix, dal portavoce, Antonio Damaso, dal delegato di zona Ilario Scali e da Gloria Incorvaia che ha illustrato l’evento, che per un’intera giornata porterà a Licata diverse decine di persone provenienti da più della Sicilia, facenti parte di diverse scuole locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, a ottobre il 19esimo "Meeting regionale di danza"

AgrigentoNotizie è in caricamento