L'Asp cerca nuovi medici: ecco gli specialisti che servono e il numero dei posti messi a concorso
La corsa per presentare le domande di partecipazione scatterà dopo la pubblicazione del bando in Gazzetta ufficiale nazionale
Quattro posti di ostetrico, cinque per fisioterapista, uno per terapista occupazionale, due da ortottista, 7 da tecnico sanitario di radiologia medica, 4 da tecnico sanitario di laboratorio medico, 3 da tecnico della prevenzione nei luoghi di lavoro. L'Asp di Agrigento, con il suo commissario straordinario Mario Zappia, già a metà dicembre aveva annunciato, con il pieno avallo dell’assessorato regionale della Salute, la raffica di concorsi per reclutare - a tempo indeterminato - i nuovi professionisti.
Dermatologi, geriatri, otorini e psichiatri, ma anche veterinari, farmacisti e biologi: raffica di concorsi all'Asp
Adesso, si conoscono i numeri dei posti da coprire.
A concorso, sempre per l'azienda sanitaria provinciale di Agrigento, anche posti da dirigente di professioni sanitarie infermieristiche e ostetriche, uno da dirigente di professioni sanitarie di riabilitazione, uno da dirigente professioni tecnico-sanitarie, un altro da dirigente della prevenzione e uno per il servizio sociale.
La corsa per presentare le domande di partecipazione scatterà dopo la pubblicazione del bando in Gazzetta ufficiale nazionale.