rotate-mobile
Cronaca San Leone / Viale delle Dune

A San Leone ci si abbronza in strada: protesta virale su Fb

Alfredo Mazzola e Salvatore Magro si sono fatti ritrarre su due sdraio, con tanto di ombrellone, piazzati proprio lungo la carreggiata ormai invasa dalla sabbia senza che nessun intervento sia stato predisposto, seppure la situazione sia nota da mesi

San Leone in stato di abbandono. Dalle parole ai fatti: due agrigentini residenti nella zona balneare hanno affidato a un eloquente scatto la protesta contro l'evidente incuria, nonostante la stagione estiva ormai alle porte.

Alfredo Mazzola e Salvatore Magro si sono fatti ritrarre su due sdraio, con tanto di ombrellone, piazzati proprio lungo la carreggiata ormai invasa dalla sabbia senza che nessun intervento sia stato predisposto, seppure la situazione sia nota da mesi.

Postata su Facebook, la foto sta diventando virale viste le decine di condivisioni, e sta raccogliendo consensi da parte dei social networkers che nella "trovata" dei due hanno subito visto un modo incisivo di rappresentare un disagio.

L'appello che si legge in molti commenti è al commissario straordinario, Luciana Giammanco, che in tanti ora si chiedono perchè non sia ancora intervenuta tanto in questa come in altre vicende riportate nella cronaca del capoluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Leone ci si abbronza in strada: protesta virale su Fb

AgrigentoNotizie è in caricamento