rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Licata

Massimo Giletti in giro per Licata, domenica a "L'Arena" si parlerà ancora di abusivismo

Dopo l'incendio nella casa del sindaco, avvenuto il giorno dopo l'intervista del primo cittadino proprio a "L'Arena", il conduttore televisivo ha raggiunto Licata per realizzare immagini e interviste, oltre che per incontrare Angelo Cambiano

Dopo aver girato parte delle immagini che andranno in onda domenica su RaiUno, ha incontrato il sindaco e si è soffermato in diverse parti della città conversando con la gente e concedendosi per foto e autografi. Oggi il conduttore de “L’Arena”, Massimo Giletti, è stato a Licata.

Massimo Giletti in giro per Licata

Dopo l’incendio nella casa del sindaco “anti-abusi edilizi”, avvenuto il giorno dopo l’intervista del primo cittadino proprio a “L’Arena”, il conduttore televisivo ha raggiunto Licata per realizzare immagini e interviste, oltre che per incontrare proprio il sindaco Angelo Cambiano. Domenica, infatti, su RaiUno si tornerà a parlare di Licata e delle demolizioni delle costruzioni abusive.

Giletti, dopo aver incontrato anche alcuni componenti del “Comitato a difesa della casa”, ha poi fatto un giro per il paese, visitando il municipio e soffermandosi con la gente che numerosa lo ha fermato per strada. Insieme a lui, anche l’inviata Ilaria Pietra Calvina e il regista de “L’Arena” Giovanni Caccamo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Giletti in giro per Licata, domenica a "L'Arena" si parlerà ancora di abusivismo

AgrigentoNotizie è in caricamento