rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Canicattì

Canicattì, picchia il marito e lo manda in ospedale: denunciata 42enne

La vittima dell'aggressione, 50enne, ha riportato escoriazioni e contusioni in tutto il corpo. Futili i motivi alla base delle violenze che, pare, fossero molto frequenti

La cronaca di tutti i giorni ci narra di donne vittime di violenza familiari. A Canicattì, ciò che fa scalpore è la violenza coniugale che è costretto a subire un marito da parte della moglie quarantaduenne, piu giovane di lui di otto anni.

Il fatto sarebbe accaduto nel pomeriggio di martedì, all'interno dell'abitazione canicattinese dei coniugi. Una famiglia insospettabile, impiegati con un tenore di vita medio-alto.
 
L'uomo sarebbe stato vittima di violenze fisiche e psicologiche che dovranno essere accertate dalle autorità giudiziarie dopo la trasmissione del relativo fascicolo da parte dei poliziotti del commissariato di Canicattì, guidati dal dirigente Valerio Saitta.
 
I particolari che trapelano sono a oggi pochissimi, pare che la donna per futili motivi abbia picchiato con calci e pugni ripetutamente l'uomo. 
 
Nel pomeriggio di martedi l'uomo dopo l'ennesima sfuriata della donna, è stato costretto alle cure dell'ospedale civile Barone Lombardo di Canicattì, da qui i sanitari hanno prestato le consuete cure, comunicando il referto alla polizia.
 
In seguito i poliziotti hanno invitato al commissariato la donna per notificare la denuncia. A suo carico vengono ipotizzati i reati di: violenza privata e lesioni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, picchia il marito e lo manda in ospedale: denunciata 42enne

AgrigentoNotizie è in caricamento