menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porticciolo turistico, il sogno è sempre più concreto: c'è il bando

Si mira ad affidare i servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori

Il sogno di un porticciolo turistico a Marina di Palma si fa sempre più concreto. E' stato pubblicato sulla Gazzetta europea il bando per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori per realizzare il porticciolo turistico a Marina di Palma. Il primo stralcio funzionale ha un importo a base d’asta di 1.140.577,59 euro, somma finanziata interamente dal ministero dell'Interno.

Lo studio di fattibilità tecnica ed economica è stato approvato dalla Giunta di Palma di Montechiaro nel luglio scorso ed è stata integrata con una delibera, sempre dell'Esecutivo Castellino, nello scorso mese di dicembre.

"Un'altra tappa di fondamentale importanza per la nostra Palma di Montechiaro - dice raggiante il primo cittadino - per raggiungere l'ennesimo traguardo storico: la realizzazione del porto, una fondamentale opera strategica per la nostra città. Il bando, che scadrà il 15 marzo prossimo alle 9 è consultabile al seguente link: https://tirrenoecosviluppo.acquistitelematici.it/tender/1206. Per questo risultato, ringrazio i miei collaboratori, gli assessori, il presidente del consiglio comunale Domenico Scicolone ed i consiglieri, quelli di maggioranza e quasi tutti quelli di minoranza. Inoltre, un grazie va al settore Lavori pubblici guidato da Salvatore Di Vincenzo, all'ufficio di Ragioneria guidato da Vincenzo Catalano, al segretario Piero Amorosia e alla sua vice Rosalba Di Blasi". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento