rotate-mobile
Cronaca Canicattì

"Marijuana in casa, ma anche una scacciacani e tanti monili in oro": arrestato per "spaccio"

I preziosi, molto probabilmente provento di furti e utilizzati per acquistare lo stupefacente, sono stati sequestrati. All’interno dell’abitazione è stato identificato un altro immigrato che, da accertamenti, è risultato essere gravato da un ordine di espulsione del questore di Agrigento: è stato denunciato

Aveva in casa 45 grammi di marijuana, già confezionata in dosi e dunque pronta allo smercio, in casa: nell'intercapedine del tetto della cucina. Un immigrato, già sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora, è stato arrestato - e, su disposizione del pm, posto ai domiciliari - dagli agenti del commissariato di Canicattì. 

La perquisizione domiciliare è stata realizzata in via Mazzini. Perquisizione che ha permesso di ritrovare anche una pistola revolver scacciacani, priva di tappo rosso e diversi monili, molto probabilmente provento di furti e utilizzati come scambio per acquistare lo stupefacente. All’interno dell’abitazione è stato identificato anche un altro immigrato che, da accertamenti, è risultato essere gravato da un ordine di espulsione da parte del questore di Agrigento. Per non aver lasciato il territorio italiano è stato denunciato alla Procura. 

"Eroina e sostanza da taglio nascoste nell'intercapedine del soffitto", arrestato 35enne

I poliziotti del commissariato, in questi giorni che precedono le festività natalizie, sono super impegnati per contrastare tutti i reati, ma lo spaccio di sostanze stupefacenti in particolare. Nei giorni scorsi, era stato infatti arrestato - sempre dopo una perquisizione domiciliare - il trentacinquenne, MV, che era stato trovato in possesso di 8 grammi di eroina, oltre a materiale per il confezionamento e un bilancio di precisione. Originariamente, il trentacinquenne era stato posto ai domiciliari. L'arresto è stato convalidato e l'uomo è stato portato in carcere, al "Pasquale Di Lorenzo" di Agrigento. 

"Eroina nell'intercapedine del soffitto", arresto convalidato: 35enne in carcere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Marijuana in casa, ma anche una scacciacani e tanti monili in oro": arrestato per "spaccio"

AgrigentoNotizie è in caricamento