rotate-mobile
Cronaca

L'agrigentina Maria Rosa Volpe ospite della trasmissione "La vita in diretta"

Il responsabile dell’ufficio Minori della Questura di Agrigento, è stata intervistata dalla conduttrice e giornalista, Cristina Parodi

L’ispettore capo della polizia di Stato, Maria Rosa Volpe ospite della trasmissione la Vita in Diretta, in onda su Rai 1. L’agrigentina è stata intervistata dalla conduttrice Cristina Parodi, Maria Rosa Volpe è responsabile dell’ufficio Minori della Questura di Agrigento, a lei, l’onorificenza conferita dal presidente, Sergio Mattarella.

“Mamma Maria? Quei bambini non piangono mai, ti osservano e ti studiano tanto - ha detto l’ispettore capo - è sempre una grande emozione tenerli fra le braccia. Cosa provo? E’ come se tenessi i miei nipoti, io sono una mamma, una nonna ed una donna, quindi per me è davvero speciale. E’ difficile mantenere un distacco, non dovrei farmi coinvolgere, ma è davvero difficile". L’immagine di Maria Rosa Volpe, con in braccia la piccola Favor ha conquistato il cuore di tutti. “Aveva due occhioni bellissimi. Lei sta bene, adesso è in istituto. Sono tanti i i minori non accompagnati, spero che tutti possano trovare una famiglia". Gli occhi dell’ispettore capo hanno spesso brillato, l’agrigentina Maria Rosa Volpe è tra i 40 premiati dal presidente, Sergio Mattarella. 

L'ispettore Maria Volpe è ufficiale dell'ordine al merito della Repubblica Italiana
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agrigentina Maria Rosa Volpe ospite della trasmissione "La vita in diretta"

AgrigentoNotizie è in caricamento