rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

La denuncia di Mareamico: "Fuoristrada sulla spiaggia di Malerba e Torre San Carlo"

L'associazione ambientalista documenta con foto e video lo scempio. La federazione si scusa e annuncia provvedimenti nei confronti dei responsabili

"Lo scorso week end, alcuni fuoristradisti catanesi con le loro jeep hanno violato le dune sabbiose della splendida ed incontaminata spiaggia di Malerba e di Torre San Carlo, a Palma di Montechiaro", a denunciarlo è l'associazione Mareamico che, attraverso la propria pagina facebook, ha pure documentato la circostanza con foto e video. 

"La risposta, da parte della federazione nazionale fuoristrada, - spiega Mareamico - non si è fatta attendere. Il delegato regionale, Orazio Pappalardo, ci ha scritto chiedendo scusa per quanto è accaduto; annunciando altresì provvedimenti nei confronti di coloro i quali si sono resi responsabili di questa azione. Nel ribadire che la federazione fuoristrada è attenta al territorio e all'ambiente, ha dato la propria disponibilità in futuro - conclude l'associazione ambientalista - a collaborare con l'associazione Mareamico, per la pulizia delle spiagge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia di Mareamico: "Fuoristrada sulla spiaggia di Malerba e Torre San Carlo"

AgrigentoNotizie è in caricamento