Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Erba alta e pozzetti scoperti: marciapiedi impraticabili in via Mattarella

Il pensionato Giuseppe De Marco chiede l'intervento urgente del Comune

 

"Sono un pensionato che ama passeggiare e in contrada Carcarelle vorrei poterlo fare in sicurezza sui marciapiedi, ma qui non esiste manutenzione.
Le erbacce sono talmente alte che è impossibile attraversare senza un macete". C'è ironia nelle parole del cittadino Giuseppe De Marco ma anche tanta amarezza nella sua segnalazione sullo stato di degrado in cui versano i marciapiedi di via Piersanti Mattarella: la trafficata arteria urbana che attraversa la contrada Carcarelle fino al quadrivio "Spinasanta" di Agrigento.

Albero pericolante in via Mattarella, Gramaglia: "A rischio la pubblica incolumità"

Dai microfoni di AgrigentoNotizie, il pensionato, che percorre quotidianamente a piedi la strada, chiede interventi urgenti all'amministrazione comunale e pone l'accento anche sui potenziali pericoli a cui sono soggetti i pedoni. Nello specifico, De Marco mostra alle telecamere di AgrigentoNotizie un pozzetto dell'illuminazione pubblica parzialmente scoperto con tanto di cavi elettrici in vista e una griglia di convogliamento delle acque meteoriche con maglie larghe e che quindi potrebbero causare degli infortuni ai passanti. Entrambi i pericoli segnalati dal cittadino si trovano nella zona adiacente la stazione "Bassa" sempre lungo la via Piesanti Mattarella.


 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento