rotate-mobile
Cronaca

Marcia contro l'isolamento, la Tua mette a disposizione gli autobus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La TUA (Trasporti Urbani Agrigento) parteciperà alla “Marcia contro l’isolamento”, che si terrà sabato (25 gennaio) ad Agrigento, mettendo a disposizione i bus autobus per consentire ai partecipanti di raggiungere la rotatoria Giunone luogo di partenza del corteo da piazzale Ugo La Malfa.

L’azienda di trasporto urbano, insieme all’amministrazione comunale, aderisce così all’iniziativa di protesta contro le condizioni di estrema precarietà in cui versano le infrastrutture viarie della Sicilia. Alla manifestazione prenderanno parte i 43 Comuni agrigentini, le organizzazioni sindacali e la Curia arcivescovile di Agrigento.

Gli autobus garantiranno due corse (ognuna delle quali effettuata da due autobus), alle 10 e alle 10:30, da piazzale Ugo La Malfa alla rotatoria Giunone, luogo di raduno dei manifestanti. Sarà garantito anche il viaggio di ritorno dalla rotatoria degli Scrittori, luogo di arrivo del corteo, a piazzale Ugo La Malfa, con due corse alle 13:30 e alle 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcia contro l'isolamento, la Tua mette a disposizione gli autobus

AgrigentoNotizie è in caricamento