rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Akragas, Marcello Giavarini incontra i romani: tifosi col fiato sospeso

L'imprenditore incontrerà la cordata che ha intenzione di entrare a fare parte del cda biancazzurro. Ma il patron ha voglia di vendere?

E venne il giorno dei romani. Marcello Giavarni nel tardo pomeriggio di oggi dovrebbe incontrare gli imprenditori della Capitale. Il presidente dell’Akragas, che ha già annunciato di essere disposto a vendere le sue quote a un euro, avrà il suo faccia a faccia con la cordata romana. Il fondo è intenzionato a comprare, Giavarini dovrà ascoltare l’offerta per poi decidere.

LEGGI ANCHE: L'AKRAGAS E' SALVA

Da questo incontro, ne va del futuro dell’Akragas. Marcello Giavarini non ha mai nascosto la voglia di mettersi da parte, per questo oggi avrà la sua occasione. I romani, hanno come referente Dario Scozzari, ex uomo mercato del club biancazzurro potrebbe essere lui a trattare con Marcello Giavarini. Sul tavolo della trattativa non solo il futuro dell’Akragas, ma anche due diversi progetti.

Giavarini confermerebbe Di Napoli, con lui diversi giovani. Con l’ingresso degli imprenditori romani e quindi con soldi cash si andrebbe ad operare sul mercato con delle diverse garanzie.  Il faccia a faccia è fissato per oggi, il futuro dell’Akragas è ancora nelle mani di Marcello Giavarini. I tifosi sono alla finestra, il patron proverà a chiudere questo tormentone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Marcello Giavarini incontra i romani: tifosi col fiato sospeso

AgrigentoNotizie è in caricamento