rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Licata

Montenegro a bordo della Mar Jonio: "Prego perché possa tornare a salvare vite"

Don Franco si è attenuto a bordo oltre un'ora, e ha voluto con questo gesto segnalare la sua vicinanza a Mediterranea Saving Humans e il sostegno dell'intera Diocesi di Agrigento

il cardinale arcivescovo di Agrigento don Francesco Montenegro questa mattina è stato in visita pastorale a bordo della Mare Jonio al porto di Licata. Ad annunciarlo via social sono stati i componenti dell'equipaggio. 

Don Franco è arrivato accompagnato dal comandante della Capitaneria di Licata Fabrizio Pilogallo. L'Arcivescovo ha voluto incontrare il capo missione Luca Casarini e tutto l'equipaggio per dei particolari auguri di Natale: "Io sono con voi - ha detto don Francesco - e prego affinché la Mare Jonio possa prendere presto il mare nuovamente, per aiutare le nostre sorelle e i nostri fratelli che soffrono e rischiano di morire". 

e-2-5

Il cardinale Montenegro si è trattenuto a bordo oltre un'ora, e ha voluto con questo gesto segnalare la sua vicinanza a Mediterranea Saving Humans e il sostegno dell'intera Diocesi di Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montenegro a bordo della Mar Jonio: "Prego perché possa tornare a salvare vite"

AgrigentoNotizie è in caricamento