rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Edifici scolastici della città, via alla manutenzione straordinaria: tutto pronto per le gare d'appalto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Libero Consorzio di Agrigento continua i propri sforzi per migliorare le condizioni degli edifici scolastici di proprietà dell’Ente garantendo la manutenzione straordinaria. Si tratta di gare programmate dal settore Edilizia Scolastica dell'Ente.

Entro il 19 marzo si potranno inviare le istanze per l’indagine di mercato relativa alla procedura negoziata per l’accordo quadro annuale con un solo operatore economico per i lavori di manutenzione straordinaria di alcuni immobili scolastici del gruppo 4 di proprietà del Libero consorzio comunale di Agrigento. Gli interventi riguardano l'I.I.S.S. "Foderà-Brunelleschi" di Agrigento, l'I.P.S.E.O.A. "N. Gallo" di Agrigento, l'I.I.S.S. "Pirandello" di Bivona, l'Istituto Magistrale "Saetta - Livatino" di Ravanusa e I.I.S.S. "M.T. di Calcutta" di S. Stefano Quisquina.                                                                            

 Il progetto esecutivo redatto dal settore Edilizia Scolastica prevede la spesa massima di 286.370,45 euro per interventi straordinari. Sono richiesti lavori edili di qualsiasi natura finalizzati al ripristino della funzionalità e usabilità degli edifici; lavori di sistemazione infissi interni – esterni; lavori di impiantistica; pronto intervento inteso  ad eliminare situazioni di pericolo e/o di mancata sicurezza.

Per una descrizione dei lavori richiesti occorre consultare la home page del sito del Libero Consorzio www.provincia.agrigento.it, nella sezione gare ed appalti. Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura negoziata dovranno far pervenire entro le ore 12:00 del 19 marzo 2021, l’apposito modulo predisposto dal Libero Consorzio. Il documento è scaricabile nel Portale Appalti del sito www.provincia.agrigento.it.

 L'esame delle manifestazioni di interesse e l'eventuale sorteggio verrà effettuato in seduta pubblica, tramite la Piattaforma Telematica Maggioli, il giorno 22 marzo 2021 alle ore 09:00 presso la sala Gare del Libero Consorzio Comunale di Agrigento di Via Acrone 27 ad Agrigento. 

 L’appalto sarà aggiudicato secondo il criterio del minor prezzo, secondo le previsioni del D. Lgs. n. 50/2016. Ulteriori informazioni potranno essere richieste alle sedi Urp del Libero Consorzio oppure chiamando i numeri verdi 800315555 oppure 800 236 837.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edifici scolastici della città, via alla manutenzione straordinaria: tutto pronto per le gare d'appalto

AgrigentoNotizie è in caricamento