rotate-mobile
Viabilità

Manutenzione delle strade provinciali, nuovo appalto da oltre un milione e mezzo: ecco dove

Il Libero consorzio comunale interverrà su alcuni tratti di propria competenza: aggiudicata la gara per i lavori che consentiranno di eliminare condizioni di pericolo

Aggiudicato un nuovo appalto, per un importo complessivo di 1.636.390 euro, per effettuare interventi di manutenzione straordinaria su strade di competenza del Consorzio con lavori di manutenzione straordinaria. Si tratta delle provinciali 17A Santa Elisabetta - Raffadali; 17-C bivio Zorba (SS 189) Aragona - Santa Elisabetta, 18 bivio SS 118 - Joppolo Giancaxio e 19B San Biagio Platani - Alessandria della Rocca.

Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria ed eliminazione delle condizioni di pericolo. La gara è stata aggiudicata all’impresa Costruzioni Ambientali Srl con sede a Ciminna che ha offerto il ribasso del 31,13 per cento.

A breve la firma del contratto d'appalto che consentirà ulteriori interventi su queste strade interne che costituiscono un importante sistema di comunicazione tra diversi centri della provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione delle strade provinciali, nuovo appalto da oltre un milione e mezzo: ecco dove

AgrigentoNotizie è in caricamento