rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Edilizia scolastica / Ribera

Manutenzione scuole, firmato il contratto d'appalto per gli interventi in alcuni edifici: ecco dove

Previsti a breve i lavori per il miglioramento delle condizioni di istituti scolastici di proprietà del Libero consorzio Comunale

Cominceranno a breve i lavori per migliorare le condizioni di alcuni istituti scolastici di proprietà del Libero consorzio  (zona Gruppo 8) che si trovano a Sciacca e Ribera). Sono stati programmati dallo staff tecnico e finanziati con fondi di bilancio dell'Ente.

E' stato infatti firmato il contratto d'appalto relativo all'accordo quadro annuale con un solo operatore economico. Il contratto è stato sottoscritto dal segretario generale del Libero consorzio Pietro Amorosia, dal direttore del settore manutenzione immobili scolastici Michelangelo Di Carlo e dal legale rappresentante dell'impresa F.G. Appalti G. Maria Pirrone (avvalente) e G.S. di Scaglione Giuseppe (ausiliaria) con sede ad Agrigento, aggiudicataria dell'appalto con ribasso del 30,188 % sui prezzi unitari per un importo contrattuale complessivo di 197.092,17 euro.

Le scuole interessate dai lavori di manutenzione straordinaria sono le seguenti:

A Sciacca il liceo classico “Fazello” e istituto d'arte “Bonachia”, gli istituti “Amato Vetrano” e “Molinari” e il liceo scientifico “Fermi”.

A Ribera il liceo sperimentale “Crispi” (ex magistrale).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione scuole, firmato il contratto d'appalto per gli interventi in alcuni edifici: ecco dove

AgrigentoNotizie è in caricamento