rotate-mobile
Cronaca

Manutenzione programmata dei sistemi, chiudono sportelli di Girgenti Acque

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. comunica che martedì 4 luglio c.a., tutti gli sportelli della Società, sia remoti che quello della sede centrale saranno chiusi al pubblico, in quanto è prevista l’esecuzione di una manutenzione programmata di aggiornamento dei sistemi informativi aziendali.
 
Il centralino aziendale sarà ulteriormente potenziato per fronteggiare questa straordinaria condizione ma avrà una funzionalità limitata alle informazioni di carattere generale.
Visto il fermo operativo dei sistemi informativi, le attività garantite dal centralino aziendale sono:
·         Pronto Intervento;

·         Riattivazioni;

·         Informazioni sui turni di distribuzione.

 
Si informa inoltre l’Utenza che anche la piattaforma telematica ‘Servizi on Line’, presente sul sito aziendale www.girgentiacque.com , non sarà fruibile in detta giornata a seguito dell’interruzione programmata dei sistemi informativi, mentre tutte le altre opzioni presenti sul sito internet aziendale saranno regolarmente fruibili.
La Società si scusa anticipatamente, per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi.
 
Si Invitano tutte le Spett. li Redazioni giornalistiche, Emittenti Televisive, e tutti gli Organi di informazione sia Web, che tradizionali, o ancora radio televisivi, A DARE DIFFUSIONE QUOTIDIANA E RILIEVO A TALE COMUNICAZIONE A PARTIRE DA OGGI E SINO AL GIORNO 4.7.2017, in quanto di elevata importanza per tutti gli Utenti serviti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione programmata dei sistemi, chiudono sportelli di Girgenti Acque

AgrigentoNotizie è in caricamento