rotate-mobile
Cronaca

Sfilate e show finale del Mandorlo in fiore, ecco dove è possibile posteggiare

Secondo quanto annunciato dall'amministrazione comunale saranno in azione, in modo continuativo dalle 8,30 alle 20,30, i bus navetta

E’ il giorno in cui verrà assegnato il Tempio d'oro. La viabilità cittadina sarà, naturalmente, come da tradizione, rivoluzionata. Anche quest’anno, cercando di evitare il caos, Comune e polizia municipale si sono premurati di consigliare precise aree di parcheggio per le auto e quelle per la sosta dei bus turistici: zone che saranno collegate al centro città e alla Valle dei Templi con i bus navetta.

Ecco tutti i sensi unici, i divieti di sosta e di transito 

Le aree di parcheggio consigliate per auto sono: vie Cicerone, Papa Luciani, San Vito, De Gasperi, Plebis Rea, XXV Aprile, via Acrone parcheggio Rfi, via Empedocle, parcheggio pluriplano. La sosta per gli autobus turistici sarà invece consentita al viale Sicilia, a Fontanelle; via Parco Mediterraneo, a Villaseta; piazzale Caratozzolo e via Magellano, a San Leone.

Mandorlo in fiore, solo 10 mila persone nella Valle: ecco come accedere 

Tutte queste zone – secondo quanto annunciato dall’amministrazione comunale – saranno collegate con il centro e con la Valle dei Templi da dei bus navetta con partenza da Fontanelle, Villaseta e Villaggio Peruzzo. Navette che all’opera, in modo continuativo, dalle 8.30 alle 20.30. 

C'è l'ok definitivo: la sfilata passerà anche dalla via Atenea 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilate e show finale del Mandorlo in fiore, ecco dove è possibile posteggiare

AgrigentoNotizie è in caricamento