rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Favara

Mandorle e pistacchi, la Colonia "pazza" per l'agnello pasquale

Annalisa Pompeo: "È stata una esperienza bellissima. Grande successo hanno avuto i prodotti che abbiamo portato con noi"

Non è la prima volta che Annalisa Pompeo vola lontano dall'Italia.La favarese ha portato i sapori agrigentini in Colonia, per un incontro del tutto speciale.  

Annalisa Pompeo ha dato vita ad una cooking classes. L’evento è rientrato nell’ambito dell’iniziativa organizzato dall'istituto di cultura italiana a Colonia in organizzazione con l'Eni.

La favarese ha portato i sapori agrigentini in Colonia, per un incontro del tutto speciale. Annalisa Pompeo ha “raccontato” del pistacchio e dell’agnello pasquale, ma anche delle mandorle. 

Arancine e "cubaita", l'agrigentina Annalisa Pompeo spopola in America

"È stata una esperienza bellissima, all'Istituto Italiano di cultura a Colonia - ha fatto sapere Annalisa Pompeo. Aula gremita di amanti delle nostre tradizioni, del nostro territorio, della nostra Sicilia. Non solo italiani, ma tanti, tanti tedeschi che nei prossimi mesi verranno a trovarci. Grande successo hanno avuto i prodotti che abbiamo portato con noi. L'olio extra vergine di oliva e le mandorle.  Grazie al presidente dell'istituto, Maria Mazza e grazie alla mia compagna di avventura Rosanna Bossone che ha curato la parte teorica relativa alla Consapevolezza del mangiare sano e bene". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandorle e pistacchi, la Colonia "pazza" per l'agnello pasquale

AgrigentoNotizie è in caricamento