rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè / Via dei Fiumi

Via dei Fiumi, acqua corrente "contaminata": la rabbia dei residenti

Storie che sembrano comporre la sceneggiatura di un film comico, ma che invece gli abitanti del Villaggio Mosè - con spese e disagi interminabili - hanno vissuto sulla propria pelle ben due volte in poco più di un mese

A poco più di un mese dal primo episodio, gli abitanti della zona di via dei Fiumi - nel quartiere di Villaggio Mosè, ad  Agrigento - tornano ad avere gravi problemi con l'acqua corrente. Proprio come già accaduto poche settimane fa, l'acqua distribuita nelle case dei cittadini è nuovamente mista alla fogna.

E così, come se nulla fosse, i residenti della zona sono costretti a tirar fuori ancora soldi per far svuotare e disinfettare i recipienti. Storie che sembrano comporre la sceneggiatura di un film comico, ma che invece gli abitanti del Villaggio Mosè - con spese e disagi interminabili - hanno vissuto sulla propria pelle ben due volte in poco più di un mese.

Il tutto sotto gli occhi di "Girgenti acque" (l'ente gestore del servizio idrico) e del sindaco di Agrigento, entrambi a conoscenza già del primo episodio. Eppure, a distanza di soltanto un mese, i residenti della via dei fiumi sono tornati ad avere gli stessi identici e gravi problemi con l'acqua che arriva nelle case. Chissà se si riuscirà a metter fine a questa imbarazzante situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Fiumi, acqua corrente "contaminata": la rabbia dei residenti

AgrigentoNotizie è in caricamento