rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Picchiato dal padre? O è caduto dalle giostre? Bimbo di 4 anni davanti al giudice

Assistito da psicologi infantili, il piccino - a fine mese - dovrà cercare di raccontare cosa gli è capitato fra fine giugno e inizio luglio scorsi

E' stato maltrattato e picchiato dal papà? O è veramente caduto, come ha raccontato il genitore, dalle giostre? E' durante l'ncidente probatorio che si terrà a fine mese - davanti al giudice Stefano Zammuto - che un bambino di 4 anni, assistito da psicologi infantili, dovrà cercare di raccontare cosa gli è capitato fra fine giugno e inizio luglio scorsi. A lasciare il piccino con il padre, dal quale la donna è separata, è stata la mamma che doveva allontanarsi per un intervento chirurgico. Al momento di riprendere il piccolo, la donna lo avrebbe trovato con un politrauma alla testa, contusioni ed ecchimosi. Il bimbo è stato portato in ospedale dove i medici gli diagnosticarono ferite guaribili in 10 giorni. Il referto, naturalmente, venne trasmesso in Procura. 

Adesso, a fine mese, si terrà un incidente probatorio durante il quale - per cercare di fare chiarezza su quanto è accaduto - verrà sentito il piccino.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato dal padre? O è caduto dalle giostre? Bimbo di 4 anni davanti al giudice

AgrigentoNotizie è in caricamento