rotate-mobile
Cronaca Canicattì

Minaccia di uccidere la moglie con un coltello, arrestato uomo a Canicattì

I carabinieri sono intervenuti dopo la telefonata di una donna, che riferiva di essere in pericolo di vita perché il marito, ubriaco, l'aveva picchiata minacciando anche con armi di ucciderla

Risale a pochissimi giorni fa l'arresto di un cittadino rumeno di 33 anni da parte dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Canicattì, accusato di maltrattamenti in famiglia, percosse, lesioni e minacce di morte nei confronti della moglie, anch’essa di nazionalità rumena, entrambi domiciliati nella città dell’uva Italia da pochi mesi.

Durante la notte del 9 settembre scorso, infatti, i carabinieri ricevevano una telefonata di richiesta di aiuto da parte della donna, la quale riferiva che la sua vita era in pericolo in quanto il marito, ritornato a casa ubriaco per l’ennesima volta, l’aveva picchiata minacciando anche con armi di ucciderla.

L’uomo si presentava agli occhi del carabinieri ancora in stato di ubriachezza ed in preda ad un atteggiamento violento ed aggressivo, noncurante della presenza dei militari intervenuti sul posto. Era ancora in possesso di un lungo coltello ed un noccoliere che aveva utilizzato per minacciare la donna e che avrebbe potuto utilizzare nuovamente di lì a poco.

Il cittadino rumeno, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Agrigento a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di uccidere la moglie con un coltello, arrestato uomo a Canicattì

AgrigentoNotizie è in caricamento