rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fango e detriti sulle provinciali, ecco quali strade restano ancora chiuse

Libero consorzio: "Si invitano gli automobilisti alla massima prudenza su tutte le strade provinciali, ex consortili ed ex regionali, il cui fondo stradale può rappresentare un pericolo in presenza di fango anche in modesti quantitativi"

Continuano senza sosta le operazioni di rimozione di fango e detriti dalle strade provinciali, soprattutto nei comparti Est e Centro Nord. Oltre che sulla Sp n.2 Piano Gatta-Montaperto-Giardina Gallotti, chiusa poco prima dell’alba e tuttora interdetta al transito (i lavori di ripristino riprenderanno nelle prime ore del mattino di domani), e sulle Spr n. 24, SP n. 19, SP n. 60, SP 15 tratti A e B, Sp n. 85 e SP n. 38, sono stati effettuati interventi sulle Sp n. 55 Marina di Palma-SS 115, SP n. 71 Cavaleri Magazzeni e Sp n. 46 (da SP Naro-Campobello a SS 123 Durrà).

Fango e detriti lungo le provinciali, bobcat in azione e strade chiuse: ecco dove

I lavori delle imprese e dei cantonieri proseguiranno - rendono noto dall'ex Provincia regionale - anche nei prossimi giorni, e considerando l’alta probabilità di nuovi eventi di pioggia, si invitano gli automobilisti alla massima prudenza su tutte le strade provinciali, ex consortili ed ex regionali, il cui fondo stradale può rappresentare un pericolo in presenza di fango anche in modesti quantitativi. Il personale stradale del Libero consorzio continuerà  comunque ad effettuare un costante monitoraggio della rete stradale provinciale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fango e detriti sulle provinciali, ecco quali strade restano ancora chiuse

AgrigentoNotizie è in caricamento