rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Pioggia, raffiche di vento e forti mareggiate, il maltempo sferza la provincia

Onde alte sulla spiaggia di San Leone, fango e detriti per le strade e il gazebo di un chiosco trascinato dalla corrente: il territorio non ha fatto in tempo a risollevarsi dopo le avverse condizioni meteo dei giorni scorsi ed è stato ancora una volta messo a dura prova

I maltempo si abbatte ancora in provincia e non risparmia soprattutto la zona balneare di San Leone dove onde alte si sono abbattute sulla spiaggia con un'altra, ennesima mareggiata. Addirittura il gazebo di un chiosco è stato trascinato dalla corrente.

Ma anche tanto fango e detriti per le strade. Quasi impercorribili viale Delle Dune, viale Dei Giardini e viale Dei Pini: il territorio non ha fatto in tempo a risollevarsi dopo le avverse condizioni meteo dei giorni scorsi ed è stato ancora una volta messo a dura prova.

Le previsioni non lasciano intravedere nulla di buono e nelle prossime ore, soprattutto nella giornata di lunedì 29 novembre, è previsto un ulteriore peggioramento con fenomeni temporaleschi sparsi e piogge abbondanti ed insistenti accompagnate da forte vento.

Lampedusa, forte vento di libeccio danneggia imbarcazioni dei migranti dentro il porto

Video popolari

Pioggia, raffiche di vento e forti mareggiate, il maltempo sferza la provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento