menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto schiacciata dai massi

L'auto schiacciata dai massi

Maltempo ad Agrigento, crolla muro in via delle Torri: danni e allagamenti in tutta la città

Oltre al muro nei pressi della stazione centrale, anche la parete esterna di una pizzeria in via Cavaleri Magazzeni - nei pressi dell'ingresso per il locale "Baraka" - è crollata, bloccando la carreggiata

La pioggia torrenziale che da stamani cade su Agrigento ha provocato non pochi danni. Il rivestimento del muro di via delle Torri ha ceduto, schiacciando e distruggendo una Lancia Y parcheggiata sotto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i poliziotti delle Volanti e i vigili del fuoco. Secondo quanto raccontato dai testimoni, sembrerebbe che un fulmine abbia colpito l'imponente muro.

Ed ancora, la parete esterna di una pizzeria in via Cavaleri Magazzeni – nei pressi dell'ingresso per il locale "Baraka" - è crollata, bloccando la carreggiata. I proprietari si sono immediatamente mobilitati per eliminare i detriti e liberare la carreggiata.
 
Allagamenti in tutta la città: a San Leone i viali "Emporium", "dei Giardini" e "dei Pini" sarebbero impraticabili a causa dell'acqua che ha raggiunto altezze preoccupanti. Diverse le persone rimaste bloccate all'interno delle loro case allagate e che hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco per riuscire a eliminare l'acqua. Diverse le pattuglie in giro per le strade allagate, al lavoro anche diverse aziende private per riuscire a riportare il traffico alla normalità.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento