rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Nubifragi nell'agrigentino, Giuseppe Ciulla: "Serve individuare adeguate soluzioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla, a seguito delle violenti piogge che hanno causato non pochi danni nell’agrigentino, lancia un appello alle forze politiche, nazionali e regionali, affinché si possa in tempi brevi dare un forte e significativo segnale alle popolazioni colpite.

“Dopo Licata – afferma Ciulla – anche l’area occidentale della provincia di Agrigento è stata messa in ginocchio dai violenti nubifragi delle ultime ore. Interi Comuni che in pochi istanti si sono visti perdere praticamente tutto. Danni per milioni di euro soprattutto per i coltivatori delle aree del saccense e del Belice che metteranno in ginocchio l’economia, se non si decide di intervenire subito”.

“Fratelli d’Italia della Provincia di Agrigento, vuole lanciare pertanto un accorato appello a tutta la classe dirigente politica che governa in questo territorio, al fine di individuare adeguate soluzioni e risorse. I governi regionale e nazionale possono, e devono, garantire tutto il possibile affinché la provincia di Agrigento non resti ulteriormente relegata agli ultimi posti in uno stato di isolamento più assoluto. conclude Ciulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragi nell'agrigentino, Giuseppe Ciulla: "Serve individuare adeguate soluzioni"

AgrigentoNotizie è in caricamento