menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una strada allagata

Una strada allagata

Bomba d'acqua su Palma di Montechiaro, allagamenti e disagi

A Licata la rete internet funziona invece a macchia di leopardo. Un guasto che sta creando notevoli disagi agli uffici, ai negozi e alle strutture pubbliche

Bomba d'acqua su Palma di Montechiaro dove si stanno registrando allagamenti nel centro storico e circolazione stradale in tilt. Rete internet saltata, a macchia di leopardo, invece - creando notevoli disagi agli uffici, ai negozi e alle strutture pubbliche - a Licata dove a "colpire" potrebbe essere stata proprio la forte pioggia. I tecnici degli operatori telefonici, letteralmente sommersi dalle richieste di intervento, sono già al lavoro per scoprire la causa del guasto ed intervenire per ripararlo.  

Tuoni, fulmini e forti piogge. Da ventiquattro ore in provincia di Agrigento è tornato l’autunno. Le temperature si sono abbassate di circa dieci gradi e nella giornata di ieri si sono registrate anche grandinate e forti raffiche di vento. L'inaspettato maltempo ha danneggiato vigneti e colture, anche se ancora non vi è un quadro chiaro. 

Solo nella giornata di domani, è previsto un miglioramento delle condizioni meteo. Il cielo rimarrà, però, parzialmente nuvoloso per tutto il fine settimana. Per il ritorno dell’estate occorrerà attendere martedì, quando le nuvole lasceranno il posto al sole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento