menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz "Kerkent", il Gip: "Violenza sessuale, ingiurie e insulti ad una donna"

Antonio Massimino e Gabriele Miccichè avrebbero utilizzato anche un'arma "esibendo una pistola ed insultando la vittima"

C'è anche un caso di violenza sessuale  tra i reati contestati ad Antonio Massimino, arrestato all'alba di oggi dalla Dia nell'ambito dell'operazione "Kerkent" che ha portato in carcere 34 persone. Antonio Massimino e Gabriele Miccichè, anche lui  arrestato, sono accusati di avere costretto una donna, R.F. "a subire, con violenza e minaccia, atti sessuali", scrive il gip nell'ordinanza cautelare. I due avrebbero costretto la donna, compagna di un acquirente di una auto risultato insolvente, a restare per oltre otto  ore in un magazzino "privandola della sua libertà" insieme con il  proprio compagno.

Mafia, spaccio, armi e sequestro di persona per estorsione: scatta l'operazione Kerkent: 32 arresti
 

I due avrebbero utilizzato anche un'arma "esibendo una pistola ed insultando la donna" con frasi ingiuriose, elencate nella misura cautelare, tra le altre "tua madre è una pu...a e lo stesso sei tu". 

Inoltre sono accusati di avere "palpeggiato con forza sulle gambe, sul sedere e sulla vagina" la donna "baciata anche sulla bocca, ripetutamente e con violenza, strofinandole il pene, dopo essersi denudato, sul sedere". In quelle ore Massimino era sottoposto alla sorveglianza speciale,  come specifica anche il gip.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento