Lunotto in frantumi e carrozzeria devastata: due le auto danneggiate
Quanto verificatosi al Quadrivio Spinasanta, ai danni di un operaio trentaduenne, proprietario della Citroen C3, potrebbe essere un raid mirato
In un caso hanno mandato in frantumi il lunotto posteriore. Nell’altro, hanno rigato quasi tutta la carrozzeria. Sono due i danneggiamenti di auto che sono stati messi a segno in tempi e posti diversi della città e che, quasi certamente, non hanno nessuno collegamento l’uno con l’altro. Entrambe le denunce, a carico di ignoti, sono state formalizzate alla polizia che si sta, adesso, occupando dell’attività investigativa per provare a dare un nome e cognome ai vandali. Non è naturalmente chiaro, non può esserlo, se si tratti di danneggiamenti mirati o meno. Forse quello verificatosi al Quadrivio Spinasanta, ai danni di un operaio trentaduenne, proprietario della Citroen C3 alla quale è stato mandato in frantumi il lunotto posteriore potrebbe essere un danneggiamento mirato. Ma, inevitabilmente, spetterà agli investigatori mettere dei punti fermi e stabilire per quale motivo è stata compiuta questa azione.
A San Leone, invece, è stata danneggiata, quasi per intero, la carrozzeria di una Hyundai di proprietà di un impiegato sessantaduenne.
Ad entrambi i proprietari delle vetture è stato chiesto, in sede di denuncia, se avessero – come procedura investigativa esige – dei sospetti. Non filtrano indiscrezioni al riguardo.