rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lucca Sicula

Un colpo di fucile alla gola: ucciso un agricoltore 52enne di Lucca Sicula

Delle indagini si stanno occupando i carabinieri con il coordinamento della Procura della Repubblica di Sciacca. Gli specialisti dell'Arma hanno effettuato anche un accurato sopralluogo sul luogo del delitto

Un colpo di fucile - esploso da ignoti - alla gola di un agricoltore incensurato. Omicidio su un fondo agricolo, nei pressi del campo sportivo, di Lucca Sicula dove a perdere la vita è stato Vincenzo Corvo di 52 anni.

Il delitto è avvenuto in tarda mattinata. Il colpo d'arma da fuoco è stato esploso nelle campagne di Lucca Sicula mentre il 52enne era nei pressi della sua autovettura. Delle indagni, serrate e meticolose, si stanno occupando i carabinieri della stazione cittadina, con il coordinamento della compagnia dell'Arma di Sciacca. Tutti i militari dell'Arma vengono coordinati dal procuratore della Repubblica di Sciacca Roberta Buzzolani che si avvale dei pm Roberta Griffo e Michele Marrone che si dono recati sul posto dell'omicidio. E' stato effettuato, dagli specialisti dell'Arma, un accurato sopralluogo sul posto.

Tutto è ancora da chiarire e sono poche, in questo momento, le indiscrezioni che filtrano da investigatori e inquirenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un colpo di fucile alla gola: ucciso un agricoltore 52enne di Lucca Sicula

AgrigentoNotizie è in caricamento